umoov logo
Loading ...

Tiromancino


evento

Uno spettacolo emozionante ed imperdibile di musica ed immagini.

arricchito, per la prima volta, dal suono della straordinaria Ensemble Symphony Orchestra.

Le date:14 febbraio Martina Franca, Teatro Nuovo3 aprile Avellino ,Teatro Carlo Gesualdo4 aprile Assisi, Teatro Lyrick12 aprile Sanremo, Teatro Ariston 1 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica - Roma Summer FestDopo il grande successo del loro nuovo album“Fino A Qui”, dopo una lunga assenza i TIROMANCINO torneranno in tour da Gennaio 2019, con l'inconfondibile forza e sensibilitàcantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato.

La Band torneràa calcare i palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico il suo ultimo progetto discografico“Fino a qui”e molti altri brani del suo repertorio, diventati ormai dei veri e propri classici della musica italiana.

Lo show, che si preannuncia pieno di sorprese, prodotto Trident Music, vedrài Tiromancino, per la prima volta nella loro carriera, esibirsi insieme ad una grande orchestra: la"Ensemble Symphony Orchestra", dando cosìal“FINO A QUI- IN TOUR”un sound inedito e coinvolgente e regalando al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione.

Sono previste infatti numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacitàregistica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo.

«Èil concerto della vita–dichiara Federico Zampaglione - vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi».

Protagonisti sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco“Ciccio”Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte ,tastiere e campionatori).


Dis_play Brixia Forum


Brescia


ITALY


Il blog di umoov
     
 
 




  •  
  • :
    :