umoov logo
Loading ...

Stagione teatrale 2018-19


pièce

Più di 60 appuntamenti la aspettano al Teatro Sociale di Bellinzona, una stagione che propone un ampio ventaglio di spettacoli e di concerti destinati ai pubblici più differenziati, dalla prosa alla performance, dalla musica classica al teatro comico, dalla danza alla musica improvvisata.

Il programma della rassegna in abbonamento “Chi è di scena” per la stagione 2018-2019 offre sette spettacoli, come la scorsa stagione, con i quali poter soddisfare le esigenze più diverse raggiungendo al contempo standard di qualità molto elevati.

Da sempre “Chi è di scena” è sinonimo di grandi interpreti.

Così è anche per la questa stagione.

Debora Caprioglio, Corrado Tedeschi, Elena Bucci, Sergio Rubini, Luigi Lo Cascio, Tindaro Granata, Giuseppe Cederna, Umberto Orsini, Valentina Sperlì, Flavio Sala e molti altri ci faranno vivere momenti di profonda emozione e di sano divertimento al Teatro Sociale.

Questo anche grazie ad una equilibrata scelta di autori fra il classico e il contemporaneo come Josiane Balasko, Bertolt Brecht, Fedor Dostoevskij, William Shakespeare, Molière e Henrik Ibsen.

Per terminare con la nostra nuova produzione “Tell”, una graffiante commedia poliziesca sulla Svizzera di oggi scritta da Flavio Stroppini e Monica De Benedictis, gli autori dell’applauditissimo “Kubi”.

Come sempre accompagneremo gli spettacoli con delle introduzioni curate dal professor Demis Quadri e/o con degli incontri con la compagnia, secondo un calendario che sarà reso noto ulteriormente.

La rassegna “Com.

x”
si apre in novembre con un irriverente poker comico di donne: Alessandra Faiella, Livia Grossi, Rita Pelusio e Lucia Vasini ci faranno ridere con molta malizia grazie ad “Appunti G”.

Si continua a dicembre con il nuovissimo spettacolo di Gardi Hutter, per ...


Via Centrale 18A


Bellinzona


SWITZERLAND


Le blog de umoov
     
 
 




  •  
  • :
    :