umoov logo
Loading ...

Sergei Polunin - Romeo e Giulietta


manifestazione

Promozione TrenitaliaTutti coloro che hanno acquistato online su TicketOne.

it un biglietto per lo spettacolo in programma all'Arena di Verona il 26 agosto con il codice promozionale comunicato da Trenitalia, dovranno esibire all’ingresso la CartaFRECCIA unitamente al ticket Frecce utilizzato per arrivare a Verona e ad un valido documento d’identità.

Il nominativo riportato sulla CartaFRECCIA dovràcorrispondere al nominativo riportato sul documento di identità.

Nel caso in cui il cliente non sia munito della CartaFRECCIA o del titolo di viaggio valido per la promozione, saràtenuto a pagare per intero i biglietti acquistati in precedenza con lo sconto.

Coreografia: Johan KobborgMusica: Sergei ProkofievScene: David UmemotoCast ruoli principaliRomeo: Sergei PoluninGiulietta: Alina CojocaruPolunin ink e ShowBees in collaborazione con Festival della Bellezza e ATER presentano in PRIMA MONDIALE Sergei Polunin in Romeo&Giulietta, coreografie di Johan Kobborg; Arena di Verona, 26 agosto 2019, ore 21.

Un cast di 20 ballerini tra cui le stelle di fama mondiale come Sergei Polunin e Alina Cojocaru, diretti dal pluri-premiato coreografo e ballerino Johan Kobborg (anche lui nel cast) racconteranno, attraverso la danza, una delle piùbelle e romantiche opere di William Shakespeare: Romeo e Giulietta.

Dal punto di vista coreografico, musicale e visivo, la creazione resta fedele alla tradizione del balletto classico e alla partitura musicale originale.

Tuttavia, pur basandosi sul linguaggio della danza classica, il balletto avràun aspetto vivace e contemporaneo incorporando una gestualitàmoderna.

Di forte impatto, sull’incredibile sfondo offerto dall’Arena di Verona, saranno anche le scenografie firmate dall’artista canadese David Umemoto, scultore e visual artist.

La data26 agosto Verona, Arena


Arena


Verona


ITALY


Il blog di umoov
     
 
 




  •  
  • :
    :