umoov logo
Loading ...

Paolo Ruffini in Up and Down per Avis Pistoia


evento

Con PAOLO RUFFINIE gli attori della compagnia MAYOR VON FRINZIUS“Questo spettacolo parla anche di te, solo che tu ancora non lo sai...

”Un vero e proprio happening comico e al tempo stesso emozionante che parla delle relazioni: ironia e irriverenza accompagnano gli spettatori in un viaggio che racconta la bellezza che risiede nelle diversità.

Paolo Ruffini va in scena con degli attori con la Sindrome di Down, affrontando insieme a loro il significato della parola“disabilità”, fino a dimostrare che la loro dovrebbe definirsi“Sindrome di UP”!

Lo scheletro dello spettacoloècostruito sull’intenzione di Paolo Ruffini di realizzare uno straordinario One Man Show, con imponenti scenografie ed effetti speciali.

Parte peròuna sequela di boicottaggi e rocambolesche interruzioni in cui gli attori fanno irruzione dimostrando di essere molto piùabili di lui.

Dimostrando inoltre che ci sono tante persone che non sono abili alla felicitào all’ascolto, ma che alla fine siamo tutti diversamente abili, diversamente normali e meravigliosamente diversi.

Una rappresentazione dai connotati surreali e dagli sviluppi inaspettati con una forte connotazione d’improvvisazione, che interrompe le liturgie teatrali e offre al pubblico una vera e propria esperienza in cui le distanze tra palcoscenico e platea si annullano, e alla fine attori e spettatori si trovano per condividere un gesto rivoluzionario: un grande abbraccio.

Le date11 luglio Pistoia, Piazza Duomo26 luglio Anzio (Rm), Villa Adele2 agosto Marina di Pietrasanta, Teatro La Versiliana3 agosto Follonica, Arena Spettacoli - Follonica Summer Festival10 settembre Pisa, Piazza dei Cavalieri - Summer Knight19 ottobre Legnano, Teatro Galleria25 ottobre Belluno, Teatro Comunale26 ottobre Schio, Teatro Astra1 dicembre San Benedetto del Tronto (Ap), PalaRiviera3 novembre Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara15 dicembre Ferrara, Teatro Nuovo22 dicembre Montecatini, Teatro Verdi27 ...


Piazza Duomo


Pistoia


ITALY


Il blog di umoov
     
 
 




  •  
  • :
    :