umoov logo
Loading ...

Matera 2019 Daily Passport


uscita

Con l’acquisto del Passaporto per Matera 2019 puoi vivere un anno straordinario a soli 19 euro.

Il Passaporto per Matera 2019 costituisce un titolo di accesso personale a tutti gli eventi in calendario del programma ufficiale di Matera Capitale Europea della Cultura 2019.

Trecentosessantacinque giorni di festa con piùdi 50 produzioni originali, 5 imperdibili mostre, 48 settimane di programmazione, insieme a piùdi 800 operatori e artisti provenienti da tutto il mondo.

Scopri il programma, prenota gli eventi che ti interessano e inizia il tuo viaggio.

Info ridotto Hanno diritto al ridotto rispetto al prezzo intero del biglietto:15 euro Gruppi (min 15 persone)12 euro Residenti In Basilicata5 euro Ragazzi dai 6 ai 18 anni5 euro ScuolePassaporto gratuito per bambini fino ai 5 anni 15 euro titolari di Conto Corrente Intesa San Paolo**Il Passaporto e il Passport Voucher a tariffa ridotta sono acquistabili solo da e per possessori di carta di credito/debito emessa da Intesa Sanpaolo.

Al momento della partecipazione agli eventi, ai titolari di Passaporto acquistato a tariffa ridotta puòessere richiesto un documento d’identitàper la verifica dei dati anagrafici unitamente alla carta di credito/debito emessa da Intesa Sanpaolo intestata al medesimo nominativo del Passaporto.

Gli effetti per il mancato rispetto dei requisiti sono consultabili su Regolamento"Passaporto per Matera 2019"Tutte le tariffe prevedono un costo aggiuntivo di 1 euro di prevendita (+commissioni/spese) applicato per gli acquisti online e sul circuito TicketOne.

Nessun costo aggiuntivoèprevisto per gli acquisti presso gli infopoint di Matera 2019 che saranno attivi a partire da metàdicembre 2018.

Info Passaporto per Matera 2019- Con l’acquisto del Passaporto per Matera 2019 hai il diritto a partecipare a tutti gli eventi del programma ufficiale di Matera 2019.

- Per alcuni eventiènecessaria la prenotazione, scegli a quali vuoi ...


Matera Capitale Europea Della Cultura 2019


Matera


ITALY


Il blog di umoov
     
 
 




  •  
  • :
    :