umoov logo
Loading ...

Long Live the Queen 2020


attività

Descritti da moltissimi come il miglior tributo in Europa, i piùsimili all’originale, Break Free–Queen Tribute Show, lo spettacolo Tributo Queen , accolto con entusiasmo in Italia e tutta Europa.

Partendo da Vicenza, Veneto, riempiono le piazze e le arene d’europa e stupiscono migliaia di spettatori; Grazie alla loro esperienza nella scena musicale internazionale, lo spettacolo dei Break Free viene accolto con entusiasmo in tutta Europa.

Giuseppe Malinconico, il cantante della band,èstato descritto da molti fan come il miglior Freddie Mercury dopo la leggenda stessa e sono le sue esibizioni dal vivo a dimostrarlo.

Giuseppe ha meticolosamente analizzato e incarnato il linguaggio del corpo di Freddie Mercury sul palco, il suo timbro vocale, l’estensione, il suo accento, la pronuncia e tutto il necessario per creare l’illusione di vedere la leggenda sul palco.

Lo stesso vale per tutti i membri della band che ricreano il suono, i movimenti e l’energia dei Queen: lo stile di Brian, Roger e Johnèmeticolosamente riproposto da Paolo Barbieri, Kim Marino e Sebastiano Zanotto.

L’energia della band onora veramente quella dei migliori spettacoli dei Queen nei loro anni d’oro.

Le date:21 febbraio Alessandria, Cinema Teatro Alessandrino22 febbraio Busto Arsizio, Teatro Sociale16 aprile Torino, Teatro Alfieri7 maggio Montebelluna, PalaMazzalovo


Teatro Sociale


Busto Arsizio


ITALY


Il blog di umoov
     
 
 




  •  
  • :
    :