umoov logo
Loading ...

L'Ascensore


attività

L’ASCENSORE UN THILLER SENTIMENTALE L’Ascensore–Un thriller sentimentale, successo internazionale proveniente dalla Spagna, nella sua prima versione italiana.

In scena tre grandi del teatro musicale italiano: Danilo Brugia, Luca Giacomelli Ferrarini e la fiorentina Elena Mancuso.

Ambientato nella New York di oggi, L’Ascensore narra l’incredibile vicenda di Emma, John e Mark.

Moglie e marito i primi, intrecceranno le loro sorti personali a quella di Mark, un giovane a cui la malattia ha tolto ogni aspettativa e speranza di vita, pronto a tutto ormai per quell’unica remota possibilitàdi scampare a un finale che appare ormai giàscritto.

Il fato si beffa cosìdi tre fragilitàdiversissime tra loro, rendendole pedine di un gioco tragico dall’esito imprevedibile.

Con soli tre protagonisti e un pianoforte, in un continuo alternarsi di suspense, romanticismo e colpi di scena, saràil pubblico a riordinare i pezzi di un confuso puzzle e a capire quale ruolo sta giocando ogni personaggio nella partita a carte contro il destino.

Vincitore del premio miglior musical off 2017 agli Oscar dei Musical in Spagna, L’Ascensore–Un thriller sentimentaleèscritto e musicato da JosèMasegosa La data: 23 gennaio Napoli, Casa della Musica - Federico I


Casa Della Musica - Federico i


Napoli


ITALY


Il blog di umoov
     
 
 




  •  
  • :
    :