umoov logo
Loading ...

I Legnanesi 70 Anni di Risate


manifestazione

con Antonio Provasio, Enrico Dalceri, Luigi CampisiRegia di Antonio Provasio–Testi di Antonio ProvasioDirettore Artistico Sandra Musazzi–Direttore di Produzione Enrico Barlocco–una produzione Chi.

Te. Ma.Chi non ha mai sognato di diventare ricco?

Sembra che finalmente sia arrivato il momento della Famiglia Colombo, che passa dal cortile dei“pover crist”, con i servizi igienici divisi tra piùdi venti persone, ad una vita da vip.

Fa quasi impressione vedere i Colombo in abiti eleganti, in un bel mix tra tradizione e attualità(con riferimenti alle scene piùesilaranti degli ultimi anni, che il pubblico piùfedele riconoscerà).

Con il prezioso contributo ai testi di Mitia Del Brocco, capace di interpretare con gusto moderno la tradizione dei Legnanesi, nel nuovo spettacolo saranno le premonizioni di una misteriosa veggente Gitana, capace di vedere passato, presente e futuro con una certa precisione, accompagnata da un insolito assistente, a far respirare un’atmosfera di magia e mistero nel cortile della famiglia Colombo e, proprio attraverso la realizzazione dei sogni di Teresa, assisteremo ad un travolgente cambio di vita dei tre protagonisti.

Ritornati al Nord dopo le trasferte napoletane dello scorso capitolo della saga della Famiglia Colombo, si inizieràcome da tradizione dal cortile, dove per tuttièl’alba di un nuovo giorno, mentre per Mabiliaèla conclusione di una notte brava con il nuovo fidanzato, un“archistar”arrivato dalla Cina, specializzato in feng shui.

Nella seconda parte dello spettacolo, il cortile lasceràspazio a un lussuoso appartamento nel quartiere più“in”di Milano, con vista sul bosco verticale; entreremo cosìcon la Teresa (che faràgirare la testa anche al vicino di casa Fedez) nel mondo dello star system - tra un’ospitata nei programmi tv che contano e una carriera da food blogger con la pubblicazione di un libro di ricette di cucina povera (talmente povera che il risotto con l’ossobucoèsenza ossobuco!) ...


Teatro Storchi


Modena


ITALY


Il blog di umoov


Eventi e attività vicine

Andy Warhol and Friends. New York anni '80-BOLOGNA
Notre Dame de Paris-Casalecchio Di Reno
David Guetta-Casalecchio Di Reno
CORTEO - Cirque du Soleil-Casalecchio Di Reno
Aldous Harding-Bologna
Weezer-Bologna
Jose' Gonzalez-Bologna
Attila + Veil Of Maya-Bologna
Coez - E' Sempre Bello il Vip Pack-Casalecchio Di Reno
Paola Turci-Bologna
Bryan Adams-Casalecchio Di Reno
Coez-Casalecchio Di Reno
Max Gazze'-MODENA
PACCHETTI Laura Biagio-Bologna
Slipknot-Bologna
Laura Biagio-Bologna
J-Ax + Articolo 31-Bologna
Grupo Compay segundo de Buena Vista Social Club-Bologna
PRATO GOLD Laura Biagio-Bologna
Bring Me The Horizon-Bologna
Ligabue-Bologna
SILVER PACKAGE Ligabue-Bologna
Marlene Kuntz-Bologna
Open - Surrealist Lee Miller-Bologna
Lee Miller-Bologna
Gemitaiz - Coma_Cose -Ghemon - Masamasa e molti altri @ INDIMENTICABILE FESTIVAL-Bologna
Joan as Police Woman-Bologna
Subsonica-Bologna
Papa Roach-Bologna
     
 
 




  •  
  • :
    :