umoov logo
Loading ...

Bellinzona Blues Sessions 2019


attraction

The Blues is back in Town!

Dal 21 al 23 giugno 2018, il grande Blues torna a Bellinzona con il festival internazionale BELLINZONA BLUES SESSIONS 13 concerti gratuiti in 3 giorni che vedranno protagonisti sul palco di Piazza Governo, i maggiori rappresentanti internazionali della musica blues.

Oltre 20 ore di musica live nell’incantevole cornice di Piazza Governo, nel centro storico e all’ombra dei castelli di Bellinzona (Patrimonio Unesco).

Nell’area festival viene allestito un villaggio musicale con numerose attrazioni: Un palco principale con copertura per il pubblico in caso di pioggia, un palco minore per concerti acustici e aperitivi in musica, un food corner con diverse specialità gastronomiche in collaborazione con Ticino Street Food Truck, 4 punti bar, un’area divertimento per bambini, un mercatino tematico vintage music&arts.

Nell’area adiacente al palco principale è allestita una guest area esclusiva (a pagamento) con servizi esclusivi (aperitivo e cena al tavolo, palchetto riservato per godere da una posizione priviligiata i concerti e accesso al backstage).

Scopri il programma completo su www.bellinzonablues.

ch
Come da tradizione l’entrata al festival è gratuita.

L’edizione 2018 sarà caratterizzata dalla concomitanza con icampionati del mondo di calcio e in particolare con la partita della nazionalerossocrociata, venerdì 22 giugno.

Per questo motivo sono stati apportati alcuni cambiamentinella consueta scaletta dei concerti e nell’organizzazione del villaggiomusicale in Piazza Governo, dove verranno allestitiil palco principale, con copertura ancheperil pubblico in caso di cattivo tempo, il palco off per i concerti aperitivi epreserali, i blues bar oltre che diversi stand gastronomici in collaborazionecon l’associazione Food Truck Ticino, la classica zona mercato e un’areadisvago per i bambini.

Nell’area food saranno inoltre ...


Piazza del Sole


Bellinzona


SWITZERLAND


Le blog de umoov
     
 
 




  •  
  • :
    :