umoov logo
Loading ...

Angelo Duro


evento

Dopo i sold-out di Catania, Como ed i successi di critica e pubblico ottenuti anche a Bari e Palermo con piùdi 4.000 spettatori complessivi, Angelo Duro torna con il suo one-man-show con il quale ci faràridere, riflettere e forse un poco ci cambierà.

Angelo ci racconteràla storia di come, da“bravo bambino”qual'era, ha dovuto reagire alle fregature ed alle ingiustizie della vita scegliendo di diventar“cattivo”.

Come nella migliore tradizione degli standupper americani, Angelo ci divertiràe ci faràanche riflettere analizzando a suo modo la realtàdi ieri e di oggi, l’uomo e la donna, gli animali e la natura, il presente, il futuro ed infine i tanti e troppi stereotipi che ci condizionano inconsapevolmente.

Palermitano purosangue, romano per adozione, Angelo Duroèun“comico”atipico: iperrealista, cinico e controverso, ma con il cuore di un Robin-Hood contemporaneo.

Da mesi entra nei nostri pc e nei nostri smartphones colpendoci con i suoi seguitissimi video su internet, in cui dice quello che pensa e pensa quello che dice mostrandoci la realtàcome nessuno oggi forse ha il coraggio di fare.

Un nuovo punto di vista con cui tratta anche argomenti scottanti come l’omofobia e il razzismo, la disoccupazione ed il sesso, ma anche temi fondamentali come la scuola e la famiglia, ma sempre con leggerezza che lo contraddistingue, consapevole di colpire nel segno con la precisione di un cecchino, alternando sapientemente un pugno ed una risata, a fine spettacolo lo spettatore esce dal teatro assai divertito, ma tramortito e pensante.

Angelo Duroèconosciuto ai piùper la grande notorietàche ha ottenuto nel programma televisivo“Le Iene”su Italia 1, dove con“Nuccio-Vip”prima, e con“il Rissoso”e“I sogni di Angelo”poi, riusciva a ottenere i picchi di audience in ogni puntata.

In seguito, sièaffacciato anche al cinema, nel film“Tiramisù”con Fabio De Luigi.

Angeloèdivenuto in pochi anni una delle piùinfluenti personalitàsui ...


Gran Teatro Geox


Padova


ITALY


Il blog di umoov
     
 
 




  •  
  • :
    :