umoov logo
Loading ...

Aldous Harding


attività

A due anni di distanza dall’acclamato“Party”, Album of the Year del Rough Trade Shops, la cantautrice neozelandese Aldous Hardingèpronta a far ritorno in Italia con il suo terzo e nuovissimo album in studio“DESIGNER”, in uscita il 26 aprile via 4AD, distribuzione Self, e anticipato dal primo singolo“THE BARREL”.

La data15 novembre Bologna, Locomotiv ClubScoperta mentre si stava esibendo per le strade di Lyttelton, Aldous Harding ha saputo attirare su di sél’attenzione di alcuni degli esponenti piùillustri del mondo della musica di tutto il mondo.

Il suo omonimo album di debutto, pubblicato via Spunk Records nel 2015, ha ricevuto 4 stelle da Mojoe Uncut, ed il webmagazine britannico The 405 l’ha descritta come una"cantautrice di talento immenso".

A maggio 2017 ha pubblicato“Party”prodotto a Bristol da John Parish (PJ Harvey, Sparklehorse), via4AD, distribuzione Self, e contenente i singoli“Horizon”e“Imagining My Man”, quest’ultimo in collaborazione con Perfume Genius.

Dopo aver concluso la scorsa estate un tour di 100 date, la Hardingèimmediatamente tornata in studio con una serie di canzoni scritte in giro per il mondo.

Di nuovo al lavoro con John Parish, ha trascorso 25 giorni a registrare e mixare tra i Rockfield Studios di Monmouth e il J&J Studio e il Playpen di Bristol.

Dallo spirito audace della prima traccia“Fixture Picture”, si percepisce la consapevolezza e la sicurezza di Aldous nel suo nuovo lavoro,“Designer”.

Le collaborazioni con Huw Evans (H.

Hawkline), Stephen Black(Sweet Baboo), il batterista Gwion Llewelyn e la violinista Clare Mactaggart mettono in risalto la scrittura giàricca e senza tempo di Aldous.


Locomotiv Club – ingresso riservato ai soci AICS


Bologna


ITALY


Il blog di umoov


Eventi e attività vicine

Roberto Bolle and Friends-Bologna
Jade Bird-Bologna
PINK FLOYD LEGEND - ATOM HEART MOTHER-Bologna
Le Vibrazioni in Orchestra di Beppe Vessicchio-Bologna
Gigi D'Alessio-Bologna
Giovanni Lindo Ferretti-Bologna
Too Many Zooz-Bologna
Half Moon Run-Bologna
Marco Masini-Bologna
Mighty Oaks-Bologna
Generic Animal-Bologna
Enrico Brignano-Bologna
Massimo Ranieri-Bologna
Pinocchio Reloaded - Musical di un burattino senza fili-Bologna
Kokoko-Bologna
La Rappresentante di Lista-Bologna
Dente-Bologna
Bikini Kill-Bologna
Joe Satriani-Bologna
Raf Tozzi-Bologna
La Divina Commedia - Opera Musical-Bologna
Colombre-Bologna
Sebadoh-Bologna
Rosa Chemical + Radical-Bologna
Alfa - Benvenuti a Wanderlust-Bologna
Gulino-Bologna
Lucio Corsi-Bologna
Irene Grandi-Bologna
City of The Sun-Bologna
Eman-Bologna
     
 
 




  •  
  • :
    :